Casilina News
Attualità

Vigili Roma, scomparso il comandante Giovanni Catanzaro: il cordoglio del SULPL

anpi morto mario fiorentini

Si rincorre sulle chat e sulle pagine Facebook il tam tam di cordoglio per la scomparsa di Giovanni Catanzaro, storico comandante della Polizia Locale di Roma, un uomo che nel Corpo aveva percorso tutti i gradini della propria carriera.

Il messaggio di cordoglio del SULPL

Tra i molti a ricordarlo il SULPL( Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale), che in una nota del commenti la nota del Segretario Romano Marco Milani dichiara: “Esprimiamo dolore e cordoglio per la scomparsa di uno dei Comandanti più carismatici ed amati che il Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale abbia mai avuto.

Nell’esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, ci piace ricordarlo come un uomo capace di stimolare i suoi uomini al conseguimento dei migliori risultati, esercitarne il controllo in maniera anche rigida ed al contempo difenderli ed assisterli a fronte qualsiasi imprevisto.

LEGGI ANCHE – Numerosi furti e rapine nella periferia romana: 12 arresti in poche ore

Qualità tipiche di un Comandante che saputo fare la sua gavetta all’interno del Corpo fino a giungere all’apice. Ci auspichiamo che amministrazione e Comando, sappiano tributargli la giusta memoria”, concludono dal sindacato, con quello che appare essere un messaggio all’amministrazione Gualtieri.

Foto di repertorio