Casilina News
Cronaca

Precipita in un dirupo durante un’escursione: elitrasportato a Roma il Sindaco di Vico nel Lazio

alatri motociclista esce strada muretto

Grave incidente per il primo cittadino di Vico nel Lazio: Claudio Guerriero è precipitato in un dirupo nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13:00. Necessario l’intervento di un’eliambulanza.

Precipita in un dirupo: elitrasportato il Sindaco di Vico nel Lazio

Il sindaco di Vico nel Lazio (FR), Claudio Guerriero, è precipitato in un dirupo mentre era impegnato ad effettuare alcuni rilievi con dei tecnici nei pressi delle Cascate di Capo Rio. Il volo, di circa 8 metri, avrebbe causato al primo cittadino diversi traumi agli arti superiori ed inferiori.

Sul posto è giunta un’eliambulanza della Regione Lazio, che ha prontamente condotto il primo cittadino a Roma, presso il Policlinico Agostino Gemelli. Sono intervenuti il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118.

LEGGI ANCHE – Covid in Ciociaria. Contagi in discesa: il bollettino di oggi, 25 maggio

L’esatta ricostruzione della dinamica è al momento in fase di accertamento da parte dei Carabinieri Forestali di Guarcino e degli agenti della Polizia Locale. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

cinque − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy