Casilina News
Cronaca

Parioli, investe con la macchina due fratellini e poi scappa

parioli investe macchina fratelli

I fatti ieri pomeriggio intorno le 16.30, quando in Viale delle Belle Arti, all’altezza della Galleria di Arte Moderna, due fratelli di 8 e 16 anni sono stati investiti da un veicolo che si è allontanato dopo l’urto.

Rintracciato subito dopo dalla Polizia Locale

I due minori, che erano intenti ad attraversare la strada in compagnia del padre, sono stati portati presso l’ospedale Bambin Gesù, mentre sul posto sono sopraggiunte le pattuglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale, che hanno proceduto ai primi accertamenti sul luogo dell’incidente, avviando immediatamente le indagini per risalire al responsabile.

Scattate le ricerche del mezzo, una Volkswagen Golf, gli agenti, diretti dal Dott. Ugo Esposito, sono riusciti in un brevissimo lasso di tempo a rintracciare il conducente,  un cittadino italiano di 60 anni, abitante nella stesso quartiere dove è avvenuto l’incidente. Svolte ulteriori verifiche, i caschi bianchi hanno appurato la compatibilità dei danni sul veicolo con l’impatto avvenuto poco prima. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso.

I due fratellini, di nazionalità bengalese hanno riportato diverse ferite, ma non risulterebbero in pericolo di vita.

Scrivi un Commento

1 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy