Casilina News
Cronaca

Roma. Nessuna notizia di Alberto, 55 anni: l’appello per ritrovarlo (AGGIORNATO)

Roma. Nessuna notizia di Alberto, 55 anni: l'appello per ritrovarlo

Non si hanno più notizie di Alberto, scomparso da Roma, zona Villa Gordiani, il 13 maggio scorso: per lui lancia un appello la nota trasmissione Rai, Chi l’ha visto?

Alberto, scomparso da Roma: l’appello

Alberto, di 55 anni, si è allontanato dalla struttura che lo assiste a Roma, nella zona di Villa Gordiani.  Stando a quanto riportato dalla scheda condivisa da Chi l’ha visto?, l’uomo avrebbe detto ad un commerciante del quartiere  che stava recandosi al centro commerciale “Primavera”, dove però nessuno sembra averlo visto. Non ha con sé un cellulare.

Alberto è alto 175 cm, ha occhi castani e capelli bianchi. Al momento della scomparsa, indossava uno smanicato verde, una giacca primaverile blu, una camicia marrone a quadri, un paio di pantaloni della tuta con strisce rosse ai lati, scarpe da ginnastica grigie e bianche; borsa a tracolla di grigia marca “Opel”.

Chiunque avesse sue notizie, è pregato di contattare le Forze dell’ordine.

Aggiornamento del 17 maggio

Alberto è stato ritrovato e sta bene. L’uomo è stato rintracciato ieri sera, 16 maggio, dai Carabinieri in un centro del Viterbese. Lo comunicano i familiari e la redazione di Chi l’ha visto?

Foto presa da Chi l’ha visto?

Scrivi un Commento

1 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy