Casilina News
Cronaca

Terribile incidente stradale sulla A91 Roma-Fiumicino: morta una persona e carreggiata chiusa. Forze dell’Ordine sul posto

Castel Romano, incidente e code sulla Pontina. Tamponamento tra due auto

Terribile incidente stradale sulla A91 Roma-Fiumicino: morta una persona e carreggiata chiusa. Forze dell’Ordine sul posto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 15 maggio 2022. Giornata molto trafficata per via dei rientri e del bel tempo, che ha favorito le gite fuori porta e l’afflusso di molta gente nei luoghi di mare.

Incidente A91 Roma-Fiumicino oggi: morta una persona e traffico in tilt

Tuttavia, il deflusso non è stato così agevole poiché, per motivi ancora da chiarire, poco fa è morta una persona in un tragico incidente, avvenuto poco fa a Roma nord. Sull’autostrada A91 “Roma-Fiumicino”, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 16,000, è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione aeroporto. Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, una persona è deceduta. Il traffico è deviato in loco.

Incidente stradale per i genitori di Stefano Cucchi: si cerca pirata della strada

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’Ordine, per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile. Potrebbero seguire aggiornamenti in merito alla situazione viabilità e all’identità della persona deceduta, così come sulle dinamiche del sinistro, tutt’ora la vaglio delle forze dell’Ordine locali. Intanto, resta un po’ di traffico nella zona, causato anche dai rientri.

Scrivi un Commento

7 + 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy