Casilina News
Cronaca

San Lorenzo, arrestato 54enne: pizzicato a vendere dosi di cocaina alla fermata metro di Santa Maria del Soccorso

San Lorenzo, arrestato 54enne: pizzicato a vendere dosi di cocaina alla fermata metro di Santa Maria del Soccorso

Roma. Servizi straordinari della Polizia di Stato in zona San Lorenzo. Arrestato 54enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 364 le dosi di cocaina rinvenute e sequestrate durante la perquisizione domiciliare.

Continuano i servizi straordinari da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Lorenzo, con la collaborazione del Reparto Mobile di Roma e Taranto, dei militare della Guardia di Finanza, degli agenti dell’U.P.G.S.P e di Polizia Locale Roma Capitale.

Durante i servizi sono state controllate 92 persone e 15 attività commerciali.

Due le sanzioni amministrative elevate: la prima per uso personale di sostanze stupefacenti e la seconda ad un minore per consumo di alcool in strada dopo le ore 23.00.

E’ stata assicurata la regolare chiusura minimarket alle ore 22,00 e contrastata efficacemente la vendita da asporto e il consumo in strada di bevande alcoliche dopo le 23,00.

Durante i controlli gli investigatori di San Lorenzo hanno arrestato un 54enne sorpreso con più di 130 grammi di cocaina già divisa in 364 dosi. L’uomo è stato fermato mentre vendeva lo stupefacente nei pressi della fermata metro “Santa Maria del Soccorso“. Dopo la convalida dell’arresto per lui è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.