Casilina News
Attualità

Roma, Metro B. Dal 19 aprile chiusura anticipata alle ore 21 tra Castro Pretorio e Laurentina

Guasti sulle linee della metro

Per completare i lavori dell’interconnessione fra metro B e Metro C nella stazione Colosseo si rende necessario, come nelle precedenti fasi, la temporanea e parziale interruzione della linea B.

I dettagli

A tale scopo, dal prossimo 19 aprile e fino al 4 giugno, la tratta Castro Pretorio-Laurentina terminerà anticipatamente il servizio alle ore 21. Inoltre, nel corso di alcuni fine settimana del mese di maggio (7-8;14-15; 21-22; 28- 29), per consentire il necessario e continuato intervallo operativo in cantiere,
sulla stessa tratta non si effettuerà il servizio Metro B per le intere giornate.

LEGGI ANCHE – Roma. Furti in diverse zone della Capitale: arrestate tre persone nelle ultime 24 ore

Nei giorni di chiusura anticipata e di chiusura giornaliera, il servizio della metro B verrà sostituito da un servizio di bus navetta in superficie. La circolazione nella tratta Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio-Ionio resterà regolare.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito atac.roma.it, nella sezione Tempo reale. Per informazioni sullo stato del servizio si possono consultare i canali social Twitter @infoAtac, Whatsapp e Telegram.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

10 − quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy