Casilina News
Meteo

Previsioni neve nel Lazio, 6 aprile 2022: dove nevicherà

Previsioni neve nel Lazio, 6 aprile 2022: dove nevicherà

Ancora neve ad alte quote nel Lazio. Stavolta difficilmente ci saranno sorprese a quote basse e collinari. La neve dovrebbe toccare le classiche vette del Terminillo, di Campo Staffi, di Campo dell’Osso, Campocatino e Forca d’Acero.

Previsioni neve nel Lazio 6 aprile 2022

A Terminillo dovrebbero essere circa 25 i centimetri di neve, circa 15 a Campo Staffi, circa 10 a Campo dell’Osso e Campocatino e circa 2 a Forca d’Acero. Inutile dire che bisogna prestare molta attenzione qualora vi trovaste a viaggiare in quelle strade.

Astral Infomobilità è comunque sempre pronta con i mezzi spargisale per evitare disagi agli automobilisti. In compenso, migliorano le temperature. Le zone più fredde saranno sempre il Terminillo e Campo Statti, ma saranno di circa – 1 grado le temperature minime. Insomma, anche sulle alte vette del Lazio la neve inizia a scendere meno copiosa e le temperature iniziano ad alzarsi. La primavera inizia a farsi sentire.

Scrivi un Commento

1 + 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy