Cronaca

Brutto incidente notturno sull’autostrada A1, all’altezza di Frosinone: due ex arbitri di Serie A feriti e ricoverati a Colleferro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma investito pedone muore in ospedale

Un incidente stradale avvenuto la nottata tra venerdì e sabato ha provocato il ferimento di due noti dirigenti sportivi. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Frosinone, sull’autostrada A1. I due sono stati poi trasportati all’ospedale di Colleferro per essere ricoverati.

Brutto incidente sull’autostrada A1, all’altezza di Frosinone: ex arbitri di Serie A feriti e ricoverati a Colleferro

Decisamente un viaggio da dimenticare quello per il Presidente dell’AIA, Alfredo Trentalange, e il designatore della Lega Pro, Maurizio Ciampi. Il primo è noto anche per essere stato uno degli arbitri più noti in Serie A diversi anni fa. Assieme a lui c’era anche Ciampi, anch’egli ex arbitro con un passato anche nella massima serie di calcio italiana.

Comitati Salute Ambiente ASL Rm 5 difesa ospedale Colleferro incontro sindaci

Nell’incidente, i due hanno riportato diverse fratture. Per fortuna, le loro condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. Auguriamo a entrambi una pronta guarigione.