Casilina News
Teatro

San Vito Romano, 3 papà per un bebè il 23 ottobre al Teatro Caesar

San Vito Romano, 3 papà per un bebè il 23 ottobre al Teatro Caesar

Al teatro Caesar di San Vito Romano il 23 ottobre andrà in scena la commedia teatrale 3 papà per un bebè di Antonio Grosso.

3 papà per un bebè è la storia di tre amici 40enni incentrati sulle proprie vite. I tre vivono nello stesso appartamento e sono tutti single. Ognuno ha però un rapporto particolare con le donne: c’è un donnaiolo impenitente, un omosessuale e un laureato in ginecologia che ha problemi con l’altro sesso. A stravolgere le loro vite arriverà un neonato e una misteriosa e attraente donna. Questa divertente commedia affronta i problemi e le gioie della paternità e dell’amore, il tutto in un susseguirsi di comicità e particolari riflessioni, intervallate da momenti di pura poesia. Un vortice impetuoso che ricalca perfettamente i tratti tipici della commedia all’italiana e della migliore tradizione teatrale.
I tre novelli Peter Pan saranno costretti a rimettere in discussione le loro vite, il tutto con il giusto mix tra leggerezza, riflessione filosofica e… un finale del tutto inaspettato!

Appuntamento dunque al teatro Caesar di San Vito con 3 papà per un bebè il 23 ottobre, alle ore 17:30. Il costo del biglietto è di 13 e 10 euro. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero 3393404440. Di seguito, la composizione del cast e la locandina dello spettacolo.
Buon divertimento e buon teatro a tutti!

Attori: Nicola Canonico, Mario Zamma, Giuseppe Cantore, Leonardo Barbarisi, Valerio Felici e Alessia Fabiani.
Regia: Roberto D’Alessandro
Assistente Regia: Viviana Simone
Musiche: Mariano Perrella
Scene: Biagio Barbarisi e Clara Surro
Costumi: Clara Surro
Luci e fonica: Marcello Vanni
Organizzazione: Enza Felice
Relazioni esterne: Francesca Zanon e Chiara De Felice
Foto di scena: Raffaello Balzo
Grafica: Cecilia Pelosi
Ufficio Stampa: Carola Assumma
14800243_10210911689017615_1801179168_o

Scrivi un Commento

20 − quindici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy