Casilina News
Attualità

Sanità Colleferro e Palestrina, doppio appuntamento per discutere delle problematiche del territorio con i cittadini: ecco come partecipare

Colleferro Palestrina Salute Ambiente ASL Rm5 ospedale partecipazione
Venerdì 11 marzo 2022 sarà un giorno dedicato alla sanità di Colleferro e Palestrina. La Consigliera della Regione Lazio, Francesca De Vito, ha infatti indetto una tappa per discutere della questione sanitaria locale, a cui possono partecipare tutti.

Sanità Colleferro e Palestrina, doppio appuntamento per discutere delle problematiche del territorio con i cittadini: ecco come partecipare

Anzi, si tratta di un doppio appuntamento: il primo sarà alle 11:30 di fronte l’ospedale Parodi Delfino di Colleferro, mentre il secondo alle 14:30 davanti l’ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina. Sono previste anche dirette Facebook, per facilitare chiunque non potesse partecipare.
Per quanto riguarda le istanze colleferrine, saranno presenti anche membri del Comitato Libero a difesa dell’ospedale di Colleferro, mentre per quanto riguarda la situazione di Palestrina, presenzieranno rappresentanti del Comitato Salute ed Ambiente Asl Roma 5.
Ricordiamo che ogni giorno sul versante sanitario ci sono professionisti che si spendono giorno e notte per aiutare le persone, ma anche che purtroppo ci sono politici che negli anni hanno ignorato la sanità. Fortunatamente, esistono anche governanti realmente impegnati sul tema, ma anche associazioni, comitati e liberi cittadini.
Di seguito, il post della Consigliera De Vito, con i dettagli per farne parte. Si auspica la partecipazione dei comuni cittadini, per raccontare le loro storie: 
Vi aspetto domani, venerdì 11 marzo.
Sarò in diretta alle ore 11,30 da Colleferro e alle 14,30 da Palestrina.
Dopo aver ascoltato in audizione le parole del Direttore Generale della ASL RM5 e aver realizzato lo sconfortante scostamento dai reali problemi sanitari di quel territorio, ho deciso di farli raccontare direttamente dai cittadini.
Siamo tutti stanchi di dichiarazioni autoreferenziali a cui seguono fatti “ZERO”.
Avete anche voi qualcosa da dire?
Scrivetelo nei commenti della diretta FB oppure raggiungeteci

Scrivi un Commento

quindici + 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy