Casilina News
Tailorsan
Breaking News Cronaca

Palestrina, tenta il suicidio: donna salvata in extremis dalle forze dell’ordine

Blitz delle forze dell’ordine di Palestrina che riescono a scongiurare la morte di una una donna ricercata da diversi giorni.

Tutto bene quel che finisce bene. Nella giornata di giovedì un uomo si è recato presso la caserma dei carabinieri di Palestrina per denunciare la scomparsa della compagna che dalla sera prima aveva deciso di far perdere ogni sua traccia. Gli uomini dell’arma agli ordini del Capitano Arcangelo Maiello si sono subito messi a lavoro e setacciando ogni minimo tabulato telefonico. La donna è stata ritrovata nei pressi di una cantina dalle parti di Colle Martino. Tempestivo anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno sfondato la porta della cantina ritrovando un biglietto con su scritto l’intenzione di suicidio da parte della donna.

Le forze dell’ordine hanno subito soccorso la vittima che era in stato confusionale a causa di alcuni farmaci mischiati con l’alcol. Stordita, è stata trasportata all’ospedale di Palestrina dove è stata salvata dai medici. Ora è ancora ricoverata ma totalmente fuori pericolo.

Scrivi un Commento

20 + 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy