Casilina News
Tailorsan
Cronaca In primo piano

Frosinone, 36enne accusato di violenza sessuale su minore

anagni violenza moglie arrestato

a Frosinone un 36enne è stato denunciato per aver avuto dei rapporti sessuali con una ragazza di 14 anni. Per lui ora c’è l’accusa di violenza su minore.

American Beauty. Una storia che può costar cara a un 36enne abitante a Frosinone per aver avuto rapporti sessuali con una ragazza di 14 anni. L’uomo ora accusato di violenza su minore, lavora come animatore turistico, ha intrapreso per ben due anni una relazione con questa ragazza, sfociata poi con diversi rapporti sessuali. Il 36enne era rimasto vedovo dopo la morte della moglie a causa di un incidente stradale, e viveva insieme al figlio, anche lui di 14 anni.

Proprio grazie al figlio i due si sono conosciuti. Si sono frequentati fino a quando non è nata una pericolosissima storia d’amore. La madre della ragazza, notando degli atteggiamenti strani da parte della figlia, ha avvisato la polizia che subito ha eseguito le indagini. La 14enne ha ammesso di aver consumato rapporti in maniera consenziente, dal momento che ricambiava le attenzioni che l’uomo le rivolgeva.

L’accusato ora dovrà rispondere di una grave accusa, più specificatamente dell’articolo 609 quater, riguardante la violenza sessuale nei confronti dei minori.

Scrivi un Commento

venti − 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy