Casilina News
Cronaca

Guarcino, 41enne di Trivigliano agli arresti domiciliari. Dovrà inoltre pagare una multa di 2000 euro per aver spacciato droga a Frosinone

Quarticciolo, foglio di via e divieto di accesso alle aree urbane: nei guai due persone per spaccio di droga

Nella mattinata di ieri, a Guarcino, i militari della locale Stazione hanno dato esecuzione a un provvedimento per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso in data 14 febbraio u.s. dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone nei confronti di una 41enne frusinate domiciliata a Trivigliano, già censita per reati inerenti gli stupefacenti.

Il provvedimento

Il provvedimento è stato emesso a carico della donna dovendo espiare una pena residua di 10 mesi di reclusione oltre al pagamento di euro 2.000 di multa per reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti commessi a Frosinone nel 2017.

Guarcino. Preleva oltre 600 euro dal conto di un’anziana: deferita una 50enne

La donna, espletate le formalità di rito, è stata sottoposta alla detenzione domiciliare presso il proprio domicilio sito a Trivigliano.

Scrivi un Commento

diciotto − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy