Casilina News
Cronaca

Monterotondo. Segnalato un uomo somigliante a Daniele Potenzoni, scomparso dal 2015

Roma, ancora nessuna notizia di Daniele Potenzoni. L'invito a ritrovare l'uomo, scomparso, nel 2015 è stato rilanciato oggi da Chi l'ha visto?

A Monterotondo è stata notata una persona somigliante a Daniele Potenzoni, scomparso nel 2015 da Roma. L‘Associazione Penelope Lazio ODV ha ricevuto la segnalazione da una ragazza, che avrebbe notato un uomo dalle stesse fattezze di Daniele Potenzoni (identikit e appello nel volantino a fine articolo).

Monterotondo, notato un uomo molto somigliante a Daniele Pontenzoni

“Segnalazione di persona somigliante a Daniele Potenzoni. È stata vista mercoledì 26 gennaio alle ore 21,30 circa a Monterotondo via Calatafimi, direzione via Arquati. Altezza 1,80 circa, corporatura più robusta, pantaloni neri strappati, maglione nero e gilet scuro, capelli scuri lunghi ai lati e stempiato davanti, passo lento e sembrava disorientato.

Oggi (8 febbraio, ndr) effettuato sopralluogo sul posto e parlato con la ragazza che ha fatto segnalazione, siamo in contatto con le forze dell’ordine e già si sono attivate per le ricerche. Chi ricorda di averlo visto o conosce qualcuno somigliante avvisi noi 339.6514799 (anche whatsapp) oppure il 112″.

Lo riporta l’Associazione Penelope Lazio Odv, che al momento è in contatto con le Forze dell’Ordine. Chiunque riconosca l’uomo in questione può contattare l’Associazione, che provvederà così ad escludere, o a confermare, che possa trattarsi di Daniele Potenzoni. 

Foto e volantino presi dalla pagina Facebook di Penelope Lazio