Casilina News
Attualità

Serrone, problemi intestinali a bambini e insegnanti: la situazione

Serrone, problemi intestinali a bambini e insegnanti: la situazione
Di seguito, il post dell’Amministrazione Comunale di Serrone:

Serrone, problemi intestinali a bambini e insegnanti: la situazione

Nella mattina di ieri ci sono state segnalate alcune situazioni di problematiche intestinali sia di bambini che di insegnanti.

Al fine di tutelare la salute pubblica ed in particolare quella dei nostri alunni e dei loro insegnanti, il Comune di Serrone, attraverso la Responsabile del Servizio, ha immediatamente avvisato la ASL per le verifiche e gli approfondimenti del caso.
Al centro dell’attenzione del Sindaco Giancarlo Proietto e di ogni componente dell’Amministrazione, così come del Personale Comunale, è solo ed esclusivamente la salute pubblica dei bambini e di chiunque interagisca con la scuola.
E verrà garantito il massimo rigore e la massima determinazione affinché si possa avere rapidamente un riscontro sulle criticità verificatesi e affinché non si verifichino nuovamente.

Il Sindaco si è immediatamente recato presso la scuola ed ha interagito con il personale scolastico al fine di sincerarsi della situazione e dare indirizzo agli uffici comunali per la gestione della criticità avvisando le autorità sanitarie preposte al controllo.

Scrivi un Commento

9 + 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy