Casilina News
Attualità

Colleferro, autovelox sulla Casilina. Fate attenzione alla nuova postazione fissa per il rilevamento della velocità: potrebbero fioccare multe

Roma, perplessità del Sindacato di Polizia locale sulle nuove indicazioni legate ai veicoli in sosta, senza assicurazione (monopattini compresi)

Dopo quello posizionato al IV chilometro, tra Colleferro e Artena, un altro autovelox fisso è stato posizionato nella prima città. Scopriamo insieme a quale altezza e qual è la velocità sotto cui è necessario andare.

Colleferro, autovelox sulla Casilina: fate attenzione alla nuova postazione fissa per il rilevamento della velocità, potrebbero fioccare multe

A Colleferro, via Casilina, all’altezza del centro commerciale Coop, precisamente dall’altro lato della strada, è stato da poco posizionato un autovelox. Lo strumento rileva la velocità e nella zona ricordiamo che il limite è di 50 chilometri orari.

Dopo dossi e altri sistemi atti a scoraggiare chi va ad alta velocità, iniziano ad aumentare le postazioni fisse, che contribuiscono anche a fare cassa, con le multe. A tal proposito, è facile prevedere che le casse a cui sono destinate siano già aumentare.

A prescindere da postazioni fisse e quant’altro, vi preghiamo sempre di rispettare i limiti di velocità e di seguire le regole del codice stradale.

Colleferro, controlli Green Pass: multe in un bar e in un centro scommesse

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo autovelox posto di fianco la Coop, sulla via Casilina, a Colleferro, ma soprattutto dell’incremento delle postazioni fisse in zona?

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

20 + diciassette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy