Casilina News
Attualità

“Hai salvato la vita a mio padre”: appello per cercare una donna. Ha soccorso un uomo dopo un incidente a Marino

incidente pomezia ardea morta 24enne

Un appello, questa volta per cercare una donna e  ringraziarla. È successo a Marino, sulla via dei Laghi, dove un uomo ha avuto un brutto incidente. La donna (l’angelo come viene definita nel post) si è fermata ed ha subito chiamato i soccorsi.

Ora l’uomo è fuori pericolo e la famiglia vorrebbe ringraziare la donna.

L’appello della figlia

Vorremmo ringraziare una signora, un angelo – scrive la figlia dell’uomo – della quale non conosciamo il nome. Questa donna il giorno martedì 11 gennaio verso le ore 11/11.30 circa percorreva via dei Laghi e all’altezza del km 4.800 (a Marino) ha assistito all’incidente accaduto al mio papà.

La signora ha chiamato il 118 e gli ha salvato la vita. L’incidente è avvenuto all’interno della nostra proprietà che è visibile dalla strada. Se la signora non avesse chiamato i soccorsi lui sarebbe rimasto lì a terra per ore.
Questo angelo ha salvato la vita al nostro papà. Dopo poco sono intervenuti i soccorsi: ambulanza, elisoccorso e carabinieri, ma nessuno ha saputo darmi info sulla signora che li aveva avvisati. Vorremmo ringraziarla di persona, ma almeno spero che riceva questo nostro messaggio.

LEGGI ANCHE – Brutto incidente a Cinecittà Est: moto travolge una nonna e la nipotina di 5 anni

Grazie di cuore. Perché con la sua telefonata i soccorsi sono stati tempestivi e hanno salvato la vita al nostro papà. GRAZIE!