Casilina News
Cronaca

Mentana, padre e figlio investiti da un’auto. I familiari: “Cerchiamo testimoni”

Roma, tragico incidente su via di Boccea: morto sul colpo un 22enne, gravi altri due giovani

Paura su via Amendola, direzione Monterotondo verso Mentana. Padre e figlio sono stati investiti da un’auto. Ecco l’appello per cercare testimoni.

Familiari spaventati: “Cerchiamo testimoni. Qualcuno ci aiuti”

Un appello lanciato via social per un’ingiustizia. Dopo quello ricondiviso lo scorso giorno, dove un’anziana era stata investita a Torre Maura, oggi riportiamo le parole di Sara, familiare del padre e bimbo investiti da un’auto nella zona di Mentana.

LEGGI ANCHE – Guidonia Montecelio. Nuovo Polo Civico: “L’atto vandalico all’aula consiliare rappresenta un attacco alla comunità guidoniana”

Ecco l’appello

“Sono stati investiti ieri mio cognato e mio nipote. Per favore, qualsiasi notizia ci sarebbe utile. Mi dicono che al Bar Maya c’erano persone che hanno visto mio cognato e mio nipote essere investiti e volare in aria. Per favore – prosegue la ragazza – fornitemi qualsiasi informazione, anche quella che può sembrarvi la più banale. Sarà necessaria a ricostruire l’accaduto. Grazie’. 

Scrivi un Commento

venti − undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy