Casilina News
Tailorsan
Attualità

Roccasecca e Rocca d’Arce, nuovo anno accademico per la “Musical”

fabrizio di folco

Riparte alla grande l’anno accademico della scuola “Musical”, la fucina di musica, arte, canto e recitazione diretta da Fabrizio Di Folco e Graziella Di Murro.

Molteplici, infatti, i corsi attivati nella sede di Roccasecca e Rocca d’Arce con maestri di elevato spessore artistico.

Strutture e strumenti all’avanguardia quelli che la “Musical” mette a disposizione dei suoi allievi e non solo: la scuola di Di Folco e Di Murro, infatti, è sede di prove di numerosi artisti provenienti da “Amici di Maria De Filippi” e di alcune cover band.

Nel corso dell’ultimo periodo, infatti, la “Musical” ha ospitato la preparazione dei tour di Nando De Renà, sosia ufficiale di Renato Zero, Tra le Righe, cover ufficiale di Biagio Antonacci e Se Bruciasse La Città, tributo a Massimo Ranieri.

Da poco, infine, la scuola “Musical” ha realizzato il primo progetto di produzione artistica, con il gruppo musicale “Onde Sonore”.

Un gruppo professionale, molto affiatato, che unisce esperienza e spensierata gioventù. Costituiscono il sodalizio artistico, infatti, i professionisti Fabrizio Di Folco e Marco Colafrancesco che supportano i giovani allievi della scuola Maurizio Reali, Angelo e Giovanni Serrecchia. A completare il gruppo la splendida voce di Federica Delli Cicchi.

Scrivi un Commento

dodici − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy