Casilina News
Cronaca

Follia a Carchitti, con l’auto prova ad investire le persone

carchitti auto prova investire persone

Follia a Carchitti, in provincia di Roma, dove un uomo ha preso una strada contromano e poi ha provato ad investire le persone.

Follia a Carchitti: il video diventa virale

In pochissimo tempo ha fatto il giro del web facendo milioni di visualizzazioni. Vorremmo poter parlare di qualcosa di bello ma, purtroppo, non è così. Si tratta di un episodio di pura follia avvenuto nella serata di ieri, sabato 11 dicembre 2021, a Carchitti in provincia di Roma.

Un automobilista, per circostanze ancora da chiarire, ha creato il panico con la sua auto, un’Audio A4. Imboccata una via contromano, l’uomo ha cominciato ad andare a tutta velocità contro i pedoni presenti. Alcuni di loro, forse per paura, hanno cominciato a prendere a calci e pugni la macchina ma non hanno fermato la follia dell’automobilista.

LEGGI ANCHE – Guidonia, fermato “zozzone”: aveva abbandonato circa 20 kg di rifiuti

Sul posto, come riportato da alcune informazioni, era presente anche un Carabiniere libero dal servizio ed ha provato ad interrompere l’azione dell’uomo. Giunti sul posto i militari, l’automobilista è stato immediatamente fermato e arrestato. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.

Scrivi un Commento

undici + dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy