Casilina News
Attualità

Aereo buca una gomma: i passeggeri scendono in pista e lo spingono per spostarlo. VIDEO

Problemi di comunicazione in volo: l'aereo, quasi giunto a destinazione, costretto a fare dietrofront e atterrare a Roma. Ecco cosa è successo

È diventato virale il video di un gruppo di persone che spinge un aereo lungo una pista all’aeroporto di Bajura a Kolti, in Nepal. Le immagini stanno circolando con insistenza sui social media dopo che sono state condivise su Twitter da un utente.

L’incredibile incidente

I media locali riferiscono che l’1 dicembre, l’aereo della compagnia Tara Air “De Havilland Canada DHC-6-300” Twin Otter (9N-AEV), ha bucato una delle gomme del carrello posteriore, rendendo impossibile il decollo ma anche estremamente difficoltoso lo spostamento.

Sono così intervenuti i passeggeri, in maggioranza occidentali, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, probabilmente turisti o scalatori, che hanno spinto l’aeromobile fuori dalla striscia di asfalto. Di seguito il link del video del curioso incidente avvenuto all’aeroporto di Bajura:

https://www.youtube.com/watch?v=0jkr0MWfmbc

https://www.itemfix.com/v?t=ljeyre&jd=1

Scrivi un Commento

18 + dodici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy