Casilina News
Attualità

Castelverde di Lunghezza, inagibile l’ufficio postale da oggi: quando riaprirà?

Ciociaria, pagamento pensioni gennaio 2022: quando saranno accreditate a dicembre

Poste Italiane comunica che da oggi venerdì 3 dicembre l’ufficio postale di Castelverde di Lunghezza, in Via Massa San Giuliano,145, non sarà temporaneamente operativo per consentire l’avvio di una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto il potenziamento della sede di Lunghezza, in Largo Rocca Sicura,6/8, con uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Via Massa san Giuliano presso il quale sarà possibile effettuare tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. La sede di Largo Rocca Sicura,6/8 osserva orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

La riapertura dell’ufficio Postale di Castelverde di Lunghezza è prevista per il giorno 14 dicembre.

Scrivi un Commento

uno × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy