Casilina News
Cronaca

Tratto della Pontina chiuso: incidente alle porte di Roma e traffico deviato. Si è ribaltato un mezzo pesante

Brutto incidente in autostrada, alle porte di Roma: camion disperde il carico e colpisce una vettura che proviene dalla direzione opposta

È temporaneamente chiuso il tratto lungo la strada statale 148 “Pontina” al km 20,400 a Roma a causa di un incidente in entrata alla capitale. Il traffico viene deviato allo svincolo di Castel Romano al km 23,000 in direzione Roma e allo svincolo di Pratica di Mare in direzione di Terracina al km 20,100.

Sul posto sono presenti il personale di Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

+++AGGIORNAMENTO+++

L’incidente è terminato. Al momento, si registrano code.

Scrivi un Commento

dodici − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy