Casilina News
Cronaca

Tor Vergata, malore alla guida in via di Passolombardo: per soccorrerlo è stato necessario rompere i vetri

Brutto incidente in autostrada, alle porte di Roma: camion disperde il carico e colpisce una vettura che proviene dalla direzione opposta

Uomo colto da malore mentre era alla guida, resta bloccato all’interno del veicolo. Pattuglia Polizia Locale tenta i soccorsi.

Roma. Cosa è successo stamattina a Tor Vergata

Questa mattina intorno alle ore 9.30 una pattuglia della Polizia Locale del VI Gruppo Torri, mentre si trovava in transito in Via di Passolombardo notava un’auto ferma al centro della carreggiata. Scesi dal veicolo di servizio, gli agenti scorgevano un uomo all’interno, accasciato sul volante. Immediato l’intervento dei caschi bianchi che, dopo aver tentato di aprire lo sportello, bloccato dall’interno, provvedevano a rompere il vetro del finestrino per poter soccorrere la persona, presumibilmente colta da malore.

Sopraggiunta un’unità del 118, il personale sanitario, unitamente agli agenti, riuscivano ad estrarre il conducente della Renault Megane. Dopo le prime manovre di soccorso da parte degli operatori del 118, il 47enne veniva trasportato  al policlinico Tor Vergata, dove è successivamente deceduto.

Scrivi un Commento

5 − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy