Casilina News
Attualità

Tragedia in solitudine a Ladispoli, muore da tre giorni. Il marito disabile non riesce a chiamare i soccorsi

ladispoli muore giorni marito disabile

Dramma a Ladispoli. Ritrovato dalla Polizia Locale di Ladispoli il corpo senza vita di una donna, probabilmente deceduta da già tre giorni a causa di un malore. Il marito, disabile, non riesce a chiamare i soccorsi.

Ecco il post di Guardie Ecozoofile FareAmbiente Ladispoli

La tragedia della solitudine. Intervento avvenuto solo dopo pochi minuti dalla chiamata del Comandante della Polizia Locale. Si è subito intuita la gravità e le Guardie Ecozoofile di FareAmbiente Ladispoli si sono precipitate sul posto, dove c’erano le forze dell’ordine ed il 118.

Il dramma. Due persone sole, marito e moglie, uno malato e l’altra deceduta già da un po’. I loro cani, due lupoidi, ed il loro gatto unici testimoni della disgrazia. Negli occhi di questi animali tutto il dolore della perdita.

LEGGI ANCHE – Ladispoli, scoperto “bazar” della ricettazione in casa: sequestrata merce rubata dal valore di 6mila euro

Le nostre Guardie sono immensamente vicini a questi poveri tesori, una cosa minima rispetto alla situazione drammatica che stanno vivendo, ma almeno l’affetto da parte nostra non gli mancherà di sicuro.

Scrivi un Commento

1 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy