Casilina News
Attualità

Don Bosco, Ennio ancora non può rientrare a casa. Le Rom: “Non abbiamo occupato”

don bosco ennio casa rom occupato

Il caso “Ennio”, anziano di Don Bosco, torna a far discutere. Questa volta oggetto di polemiche sono le parole delle rom che hanno occupato casa.

Le rom che hanno occupato casa di Ennio: niente scuse

Niente scuse, anzi. Il caso della casa occupata di Ennio è oggetto di discussione in molti talk show italiani. Delle rom che hanno occupato abusivamente l’abitazione, tra l’altro, sono uscite altre informazioni: ad esempio, lo scorso 13 ottobre avevano occupato un’altra abitazione con lo stesso modus operandi con cui sono entrate nella casa dell’anziano.

Una delle rom, nella trasmissione “Dritto e Rovescio” di Rete 4 ha respinto ogni accusa sostenendo che sarebbe stato lo stesso anziano a convincerla a rimanere e che lo stesso ha poi cambiato idea andando a denunciare il tutto alle autorità.

LEGGI ANCHE – Don Bosco, Ennio ha di nuovo casa…ma è devastata

Insomma una vicenda che sembrava risolta invece avrà ancora molte polemiche al seguito.

Ennio ancora non può rientrare a casa

Nel frattempo l’anziano ancora non può tornare nella sua casa. Difatti, tutte le utenze risultano staccate e fin quando non verranno sistemate il Comune non può dare il via libera per rientrare.

1 Commento

Teladicoio 12 Novembre 2021 at 11:38

Francamente è un CONTROSENSO, in quanto doveva denunciare che c’erano dei ladri(“come è effettivamente avvenuto) e cercare di rientrare subito.
Non si è capito perché le Forze dell’Ordine lo abbiano fatto desistere e convinto a non agire, come detto dalle Televisioni.

Rispondi

Scrivi un Commento

cinque × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy