Casilina News
Cronaca

Incidente sulla SS7 Appia: traffico bloccato vicino l’aeroporto di Ciampino

Brutto incidente in autostrada, alle porte di Roma: camion disperde il carico e colpisce una vettura che proviene dalla direzione opposta

Mattinata di maltempo, dovuta anche all’allerta meteo gialla in vigore oggi nella regione Lazio. Probabilmente anch’esso è colpevole dell’incidente avvenuto sulla SS7 Appia, all’altezza dell’aeroporto di Ciampino, in direzione di Roma.

Incidente sulla SS7 Appia: traffico bloccato vicino l’aeroporto di Ciampino, verso Roma

Astral Infomobilità segnala code sull’Appia, generatesi intorno alle 9:30 di questa mattina. Ancora sconosciute le cause del sinistro. Sul posto sono presenti le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, che presumibilmente chiariranno la dinamica di quanto avvenuto. Non si hanno ancora notizie in merito alla presenza di eventuali feriti.

Intanto, ciò che è certo è che a risentirne è la situazione viabilità. Ricordiamo dunque che è segnalato traffico bloccato sull’Appia in zona dell’aeroporto di Ciampino, verso Roma. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

dieci + quattordici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy