Casilina News
Attualità

Roma, 1727 Wrldstar (Algero Corretini) esce dal carcere di Rieti: “Senti che aria de libertà”

Algero "Fratellì" esce dal carcere dopo dieci mesi e "si scatena"

Algero Corretini, meglio conosciuto al mondo social come 1727 Wrldstar, è uscito di galera. Ad annunciarlo è stato lo stesso influencer romano attraverso una storia Instagram.

L’uomo aveva fatto parlare di sé per due motivi: una misteriosa sparizione poi risultata solo una messa inscena e, fatto gravissimo, la violenza perpetrata ai danni della ragazza.

Le parole di 1727 Wrldstar una volta uscito di galera

Questo ce l’hanno i criminali veri, quelli come me. Il libretto rosso, senti che aria de libertà” Grazie a tutte le persone che mi sostengono, anche solo pensato. Persone a cui una mia stupidaggine migliora la giornata, a tutte quelle persone che mi hanno tenuto nel cuore, nonostante la mia carcerazione. A chi soffre e a chi sta bene anche se non mi segue, il mio intento è stato sempre farvi divertire e mai essere un esempio da non seguire. Grazie a tutti, vi voglio bene’.

LEGGI ANCHE – Ancora truffe online: 45enne di Fiuggi versa soldi a uno pseudo assicuratore, ma non riceve alcuna polizza e quest’ultimo sparisce

Scrivi un Commento

17 + 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy