Casilina News
Cronaca

Roma. 19enne scomparsa da San Giovanni: aiutateci a rintracciare Nicol!

Nicol Gradi è una 19enne scomparsa da Roma, quartiere San Giovanni. La giovanissima è sparita senza lasciare tracce il 24 ottobre intorno alle ore 23. Si è allontanata a piedi da San Giovanni e da allora si sono perse le sue tracce. La zona da attenzionare è quella della stazione Termini, ma anche Roma in generale.

La ragazza è alta un metro e settanta centimetri ed è di corporatura magra. Pesa 60 chili e ha i capelli castani. Un particolare segno di riconoscimento è legato ai tatuaggi sulle caviglie, con scritto “Carpe Diem”. Indossa una giacca di kick-boxe di colore celeste e rosso, pantaloni scuri larghi e scarpe da ginnastica nere dell’Adidas. Per eventuali avvistamenti, si prega di contattare i numeri scritti nella foto.

Della ragazza, oltre le forze dell’Ordine, si sta occupando anche Penelope Lazio: l’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse onlus, che ci ha segnalato la scomparsa.

Scrivi un Commento

diciotto − quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy