Casilina News
Cronaca

Roma, zona San Cleto. Non si hanno più notizie di Alessio, 35 anni: l’appello per ritrovarlo

Roma, San Cleto. Nuovo appello per ritrovare Alessio, scomparso da oltre 10 giorni

Si è allontanato a piedi da casa, in zona San Cleto, lo scorso 10 ottobre e da allora non si hanno più notizie di Alessio Zangrilli, di 35 anni. La madre ha lanciato un appello tramite la nota trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto?

Ecco qualche indicazione per ritrovare Alessio.

L’appello per ritrovare Alessio

Come riporta il sito ufficiale della trasmissione, “Alessio, 35 anni, una grande passione per il pugilato, vive con la madre a Roma, nel quartiere San Cleto. Domenica 10 ottobre, intorno alle 15, si è allontanato da casa a piedi e non è più rientrato. Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Ha con sé i documenti e anche il cellulare, che però risulta spento. Sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto. Potrebbe essersi spostato a piedi o con i mezzi pubblici.”

LEGGI ANCHE – Roma. Inaugurato nuovo centro senologico integrato presso il Policlinico Umberto I

Il 35enne è alto 177 cm, ha occhi castani, è rasato e come segni particolari ha un tatuaggio raffigurante un drago sulla gamba sinistra. Al momento della scomparsa, indossava un giubbotto grigio con cappuccio e una tuta da ginnastica nera.

Le zone da attenzionare sono San Basilio, Nomentana e Alatri. Chiunque lo avvistasse, è pregato di allertare le Forze dell’Ordine. Per informazioni o avvistamenti è possibile chiamare anche il Pronto Penelope al: 3396514799

Fonte locandina: Penelope Lazio

Foto in copertina presa dal sito di Chi l’ha visto?

Scrivi un Commento

5 × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy