Casilina News
Tailorsan
Basket

FMC Ferentino, successo per il Torneo Under 13

Una splendida giornata di sport per il gruppo under 13 del Basket Ferentino, che domenica ha ospitato i pari età di Algarve Roma Torrino, Sts Baskeball Sezze e Pass Roma per un torneo amichevole. Le quattro formazioni si sono affrontate con mini-partite da 20 minuti in un girone all’italiana, giocando a viso aperto sul campo dell’ITIS Morosini di Ferentino e dando vita a gare molto combattute ma sempre nel segno del fair play.
Al termine dei match pranzo in compagnia per i piccoli atleti, che hanno potuto godere di un altro bel momento di aggregazione. La giornata però non si è conclusa con il rinfresco, dato che bambini e genitori si sono poi spostati al Palasport Ponte Grande per assistere al primo match stagionale dei gigliati, che hanno battuto l’Eurobasket Roma.
Soddisfatto della riuscita della manifestazione il dirigente responsabile del settore giovanile ferentinate, Stefano Fiorletta: “Siamo contenti che tutti i bambini si siano divertiti e che abbiano avuto l’occasione di vivere una bella giornata tutti insieme, sia durante il torneo sia assistendo a una gran bella partita di Serie A2. Da parte mia un grande ringraziamento ai dirigenti Emanuele Marrocco e Claudio Serra con i quali ho collaborato per far sì che tutto si svolgesse nel migliore dei modi”.

Scrivi un Commento

1 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy