Casilina News
Cronaca

Furti a Frosinone, Anagni e Alatri: due anni di carcere per un 35enne della Città dei Ciclopi

Alatri, fornisce false generalità: finisce ai domiciliare un 34enne, già gravato da vicende legate alla droga

Ieri, ad Alatri, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, ha tratto in arresto, un 35enne del luogo e già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in esecuzione  dell’Ordinanza di Carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali –  della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, dovendo lo stesso espiare la pena di anni 2, mesi 1 e giorni 25 di reclusione.

Cosa è successo

Nello specifico, il provvedimento in argomento è scaturito dalla sentenza di condanna definitiva emessa nei suoi confronti dalla Corte Suprema di Cassazione in relazione ai furti commessi nei territori dei comuni di Frosinone, Alatri ed Anagni nell’anno 2011.

Alatri, 25enne del luogo trovato con del Crack in auto. 35enne “pescato” fuori casa nonostante fosse ai domiciliari: ha detto di aver avuto un malore

A espletate formalità di rito, il predetto, così come disposto come disposto dall’Autorità Giudiziaria, veniva associato presso  la Casa Circondariale di Frosinone.

Scrivi un Commento

sette − quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy