Casilina News
Attualità

Cedimento del manto stradale a Terracina per maltempo: chiusa la SS 148 Pontina. Al via i lavori: la situazione viabilità

Cedimento manto stradale Terracina maltempo chiusa SS 148 Pontina oggi

ANAS LAZIO, MALTEMPO: PERMANE LA CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA STRADA STATALE 148 “PONTINA” ALL’ALTEZZA DI TERRACINA IN PROVINCIA DI LATINA

I fatti

  • Anas a lavoro per le verifiche tecniche e la programmazione degli interventi di ripristino

La strada statale 148 “Pontina” è chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, in prossimità del km 96,200 a Pontina I, frazione di Terracina (Latina), a causa di un cedimento avvenuto ai margini del piano viabile a seguito delle forti piogge che hanno interessato la zona.

Al momento si stanno effettuando le verifiche tecniche atte a stabilire un cronoprogramma per gli interventi di ripristino del piano viabile e per garantire in piena sicurezza la circolazione nel più breve tempo possibile.

Il personale Anas sta presidiando gli svincoli per la gestione della viabilità e le indicazioni sui percorsi alternativi.

Il traffico in direzione sud viene deviato sulla strada Migliara 58 mentre il traffico diretto in direzione nord viene deviato sulla strada Migliara 56.

SS148 Pontina temporaneamente chiusa per cedimento del piano viabile: i dettagli

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Scrivi un Commento

tre × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy