Casilina News
Cronaca

Dramma a Velletri, morti marito e moglie: ipotesi omicidio-suicidio

vigna clara anziano trovato morto casa

Tragedia a Velletri dove sono morti marito e moglie. L’ipotesi sarebbe quella di omicidio-suicidio ma, al momento, non si escluderebbe nessuna ipotesi.

Dramma a Velletri

Un dramma senza fine nella cittadina dei Castelli Romani. Nella giornata di oggi, sabato 2 ottobre 2021, a Velletri sono morti marito e moglie. Secondo quanto trapela, un uomo di 72 anni si sarebbe lanciato dalla finestra dal terzo piano di un’abitazione.

Sul posto, intervenuto il personale sanitario del 118, sarebbe partita la corsa contro il tempo per portare la vittima in ospedale ma sarebbe morto poco dopo.

LEGGI ANCHE – Carcere di Velletri, problemi per carenza di personale: detenuti ricoverati in SPC

All’interno dell’abitazione sarebbe stato trovato anche il corpo della moglie senza vita. L’ipotesi più accreditata, come detto in precedenza, sarebbe quella dell’omicidio-suicidio, ma al momento le autorità hanno aperto un fascicolo per capire meglio i motivi.

Le parole del Sindaco di Velletri, Orlando Pocci

Esprimo cordoglio a nome della Città di Velletri per i drammatici fatti accaduti questa mattina quando un uomo ha ucciso la moglie e poi si è suicidato, due morti che gravano sulla nostra comunità attonita per il dolore.
Le responsabilità, oltre l’evidente femminicidio, saranno definite dalla magistratura; le prime notizie fanno emergere un quadro di sofferenza e di malattia che probabilmente avremmo dovuto proteggere con maggiore impegno da parte di tutte le istituzioni.