Casilina News
Attualità

Torre Maura non ha più il suo Sindaco: è morto Walter

torre maura morto walter sindaco

Lutto nella comunità di Torre Maura. È morto Walter, da tutti conosciuto come “Il Sindaco”. Vogliamo riproporre il post del gruppo di volontariato “La Banda del Cocomero”.

Il post commovente della “Banda del Cocomero”

Non c’è persona a Torre Maura che non conosca Walter! Lo si incontrava ovunque per il quartiere, in parrocchia, al mercato, alla circoscrizione dove lavorava, alla pasticceria.

E soprattutto era presenza fissa durante la festa di San Giovanni Leonardi, evento che lui attendeva insieme ai ritiri della Banda del Cocomero, e infatti quando poi i ritiri spesso si svolgevano ad ottobre e coincidevano con la festa, lui era combattuto se partire o meno. Alla fine, seppur dispiaciuto, sceglieva di restare a Torre Maura e partecipare ai festeggiamenti del quartiere.

Imperdibile per lui l’appuntamento con la banda musicale e le majorette, era lui ad aprire la sfilata, d’altronde era incontestabilmente per tutti il Sindaco di Torre Maura.

LEGGI ANCHE – Torre Maura. Nonostante i domiciliari, si ferma al bar per un aperitivo: arrestato nuovamente un 22enne

Da ieri Torre Maura ha perso il suo sindaco, Walter ci ha lasciato. Perdiamo un amico, un elemento fondamentale e storico del nostro gruppo. Già ci manchi Walter.

Ti abbracciamo forte, i tuoi amici della Banda del Cocomero

I funerali si terranno sabato alle 10.30 presso la Chiesa Grande del Don Guanella, in forma privata.

Scrivi un Commento

quattro × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy