Casilina News
Cronaca

Tragedia sula statale 699 a Terracina: incidente con 3 morti e 5 feriti

supino incidente morolense furgone scooter

La strada statale 699 “Dell’Abbazia di Fossanova è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso in seguito a un incidente mortale al km 2,500 in località Terracina, in provincia di Latina.

Chiusa temporaneamente la SS699 Dell’Abbazia di Fossanova in località Terracina in entrambe le direzioni

Il sinistro, avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli causando il ferimento di cinque persone e la morte di tre uomini. Uno scontro violentissimo.

Sono presenti deviazioni in loco su viabilità locale.

LEGGI ANCHE – Terracina, infermiera libera dal servizio salva la vita ad un 24enne. Il ragazzo aveva avuto un brutto incidente

Sul posto oltre al personale del 118 è presente la Polizia Stradale e il personale Anas, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento

L’incidente è avvenuto la km 5,200 in corrispondenza del territorio comunale di Sonnino, in provincia di Latina.
Permane la chiusura della strada e il traffico  viene deviato al Km 13,200, in direzione Terracina verso lo svincolo Sonnino e al Km 5,200 in direzione Frosinone, verso lo svincolo di Frasso.

Scrivi un Commento

18 − dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy