Casilina News
Cronaca

Choc a Torpignattara, anziano aggredito: ragazza gli stacca un orecchio a morsi

torpignattara anziano aggredito orecchio morsi

Scena choc a Torpignattara, all’interno del parco Villa De Sanctis. Un uomo è stato aggredito da una ragazza che le gli morso un orecchio.

Donna strappa un orecchio ad un uomo di 67 anni

Da quello che emerge dalle prime informazioni non ci sarebbe alla base nessun motivo di tale gesto. È successo ieri, giovedì 16 settembre 2021, all’interno del parco Villa De Sanctis, a Torpignattara.

Da quello che emerge, un uomo stava riposando sopra una panchina quando, ad un tratto, una donna alle sue spalle l’ha aggredito e gli ha morso l’orecchio staccandoglielo quasi del tutto.

LEGGI ANCHE – Torpignattara, vuole suicidarsi: intervengono i Carabinieri e lo arrestato per detenzione di arma clandestina

Le urla dell’uomo hanno catturato l’attenzione dei passanti che subito hanno avvisato i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine. La donna è stata fermata e tratta in arresto mentre l’uomo è stato portato presso l’Ospedale Vannini in codice giallo.

Scrivi un Commento

due × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy