Casilina News
Cronaca

Ostia, ladri di borse minorenni approfittano di un momento di distrazione di una donna per derubarla

Acilia. Aggredisce l'ex compagna e poi la insegue fino alla caserma dei Carabinieri: arrestato 38enne

Al termine di un’attività info-investigativa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno rintracciato e individuato due giovani ladri, responsabili di un furto ai danni di una donna.

Il furto

I due malfattori, entrambi romani 17enni, dopo avere individuato la vittima, una 43enne romana, seduta ai tavoli di un bar dei pressi di via dei Traghetti ad Ostia, hanno approfittato di un momento di distrazione di quest’ultima, per rubarle la borsa.

L’azione dei due giovani è stata, però, notata da un passante, che ha immediatamente allertato la pattuglia dei Carabinieri in quel momento in transito.

Ostia. Alimenti non tracciati, carenze igieniche e lavoratori a nero: 17.500 euro di multa

I militari, si sono subito posti alla ricerca dei malfattori, battendo tutte le strade vicine sino ad individuarli in una via limitrofa, mentre tentavano di far perdere le loro tracce e recuperando l’intera refurtiva.

I due giovani ladri sono stati denunciati al Tribunale per i minorenni di Roma per furto aggravato, mentre la borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

2 × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy