Casilina News
Cronaca

Pofi, paura all’uscita della sposa: petardo colpisce un giovane. Necessaria l’eliambulanza

Artena. Deceduto il 39enne uscito fuori strada su via Latina

Un matrimonio che poteva trasformarsi in dramma: è successo a Pofi dove un giovane ragazzo è stato ferito da alcuni petardi. Necessario l’intervento dell’eliambulanza.

Pofi, petardo colpisce un giovane

Incidente nella giornata di oggi, martedì 14 settembre 2021, a Pofi. Da quello che emerge dalle prime informazioni, il tutto sarebbe avvenuto poco prima di un matrimonio (davanti casa della sposa). L’uscita sarebbe stata studiata nei minimi dettagli, anche con l’uso dei petardi.

Proprio quest’ultimi sono stati un oggetto spiacevole. Uscita la sposa un petardo sarebbe rimasto inesploso  e un giovane si sarebbe avvicinato per prenderlo in mano. Da lì uno dei botti si sarebbe acceso e avrebbe ferito il ragazzo.

LEGGI ANCHE – Pofi, trovato in casa con un etto di marijuana e una pianta di Cannabis Indica

Sul posto si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza che ha portato il giovane presso l’ospedale Gemelli di Roma. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe riportato ferite al volto, vicino l’occhio.

Scrivi un Commento

18 − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy