Casilina News
Cronaca

Prenestino, madre e figlio muoiono a 10 giorni di distanza a causa del Covid

prenestino madre figlio muoiono covid

Prima la mamma, poi lui. Si tratta di Giorgio Pellegrini, storico residente del quartiere Prenestino, morto a causa del covid.

La nota della Confraternita del Santissimo Rosario di Roma

A pochi giorni dalla dipartita improvvisa della mamma, ieri sera sul tardi, 8 settembre, è volato in Cielo il nostro angelo di Confraternita, Giorgio Pellegrini, che era l’angelo della nostra parrocchia di San Luca.
Chissà se sono venuti a prenderlo proprio i genitori dal Cielo, per non lasciarlo solo, in balia di questo mondo.

Oggi la famiglia Pellegrini, papà Luigi, mamma Bruna e Giorgio, sono nell’Abbraccio di Luce e di Pace di Dio, finalmente insieme.

Giorgio amava molto la Confraternita del Rosario, e la Madonna nelle XV Promesse ha promesso a chi ama la Confraternita, che in Cielo sarà nel Coro Angelico a cantare per sempre l’Ave Maria.
Prega per noi carissimo Giorgio, e prega per noi la Regina del Santissimo Rosario, che tu hai onorato la Madonna con il Rosario dai XV Misteri per tantissimi anni.

LEGGI ANCHE – Prenestino, terrore per una donna: rapinata da ladro con la maschera da clown

Sei andato in Cielo il Giorno Santissimo della Nascita di Maria Santissima e nella Festa del Beato Alano della Rupe. Ci mancheranno la tua simpatia, la tua dolcezza e sensibilità e la tua gioia di vivere.
Ma sappiamo che oggi che hai le ali, ci proteggerai e intercederai presso il Signore Gesù e la Beatissima Vergine Maria per noi tutti.

Con stima, affetto e riconoscenza. don Roberto e la Confraternita del Rosario.

Scrivi un Commento

1 + 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy