Casilina News
Cronaca

Colleferro, a spasso per il centro con l’auto: era un pusher. 43enne nei guai

Colleferro, a spasso per il centro con l'auto: era un pusher. 43enne nei guai

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro continuano nelle attività volte al contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti nei comuni alle porte di Roma.

Cosa è successo nel Centro di Colleferro

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Gavignano hanno arrestato un 43enne del posto, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari hanno fermato per un controllo l’uomo a bordo della sua autovettura nel centro di Colleferro e, visto l’eccessivo nervosismo mostrato, hanno deciso di approfondire gli accertamenti.

La perquisizione personale ha permesso ai Carabinieri di trovare, nelle tasche del suo giubbotto, varie dosi di hashish, mentre i successivi accertamenti presso il suo domicilio hanno permesso di rinvenire e sequestrare anche 36 g di cocaina, 9 g di mannite (sostanza da taglio) e vario materiale per il confezionamento in dosi.

Colleferro, ladro di borse in azione nel parcheggio di un noto centro commerciale

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Velletri e il 43enne è stato sottoposto, in attesa di giudizio definitivo, all’obbligo di dimora nel comune di Colleferro con divieto di uscire dalla propria abitazione dalle ore 20:00 alle ore 05:30.

Scrivi un Commento

dieci − otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy