Casilina News
Cultura

Anzio scelta come location per la serie TV Ripley: il tratto di costa si trasforma in un set a cielo aperto

Anzio scelta come location per la serie TV Ripley: il tratto di costa si trasforma in un set a cielo aperto

La Città di Anzio set a cielo aperto per le riprese della serie tv “Ripley”, coordinate dalla casa di produzione internazionale Lotus Production, con la regia del premio Oscar Steven Zaillian. L’Assessore Salsedo: “Positiva ricaduta economica sulle attività del territorio”

Ripley ad Anzio 

“Con le riprese della serie tv – Ripley -, coordinate dalla casa di produzione internazionale Lotus Production, per tutta la settimana, il tratto di costa di ponente della Città di Anzio, sarà un set a cielo aperto. Nell’importante progetto televisivo saranno impegnate oltre duecento persone, con una positiva ricaduta economica sulle attività del territorio”.

Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo della Città di Anzio, Valentina Salsedo, che ha coordinato il tavolo di lavoro, nella Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, per la pianificazione delle riprese della serie tv, che vanta la regia del premio Oscar Steven Zaillian.

Scrivi un Commento

16 − 15 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy