Cronaca

Brutto incidente vicino Frattocchie: coinvolta un’autocisterna ed elisoccorso sul posto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tentato femminicidio a Sermoneta, morto l'uomo che aveva accoltellato la moglie e poi aveva tentato di toglie

Ciampino, SS7 Appia. E stato segnalato incidente stradale in Via Appia Nuova km 20,50 da parte della Polizia Locale.

Eliambulanza sul posto a Frattocchie

Il sinistro è avvenuto dopo Frattocchie: coinvolta un’autocisterna e una smart. Il mezzo grande con GPL. Carabinieri e Vigili del fuoco sul posto, prestare attenzione si consigliano percorsi alternativi. Segnalato traffico e code su entrambi i sensi di marcia.

Purtroppo, c’è la presenza di almeno un ferito grave poiché sul posto è appena atterrata un’eliambulanza per prestare i dovuti soccorsi e soprattutto per un celere trasposto in ospedale. Il ferito grave sarebbe un 25enne. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Aggiornamento

A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla strada statale 7 “Appia”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 20,800 a Marino in provincia di Roma.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli tra i quali un’autocisterna che trasportava gas.

Il traffico viene temporaneamente deviato su viabilità locale.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Foto di repertorio