Casilina News
Cronaca

A1, incidente tra Anagni e Colleferro: brutto impatto tra un camion e un’automobile e code fino a Valmontone

A1 incidente tra Anagni e Colleferro oggi 1 settembre 2021 camion contro auto

Un brutto impatto è avvenuto poco fa sull’autostrada A1 Milano-Napoli. Nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro, un camion si è scontrato con un’automobile. Ancora da comprendere come siano avvenute le esatte dinamiche dell’incidente, che sta causando code fino a Valmontone.

Incidente tra camion e auto oggi in autostrada: traffico tra Anagni e Valmontone

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 1 settembre 2021. Nel tratto della Roma-Napoli, si sono scontrate due vetture, causando code. L’episodio è avvenuto poco prima delle 15:30 proprio nella zona che incrocia le province di Roma e di Frosinone, tra Anagni e Colleferro. Al momento, non si hanno notizie sulle condizioni di salute dei passeggeri. Sul posto sta intervenendo il personale autorizzato per la rimozione dell’incidente e le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, utili a capire la dinamica del sinistro.

Attivo presso l’ospedale Parodi Delfino di Colleferro il servizio di Radiologia H24

Segnalato dunque traffico, si consiglia di prestare massima attenzione agli automobilisti che stanno percorrendo l’autostrada A1 in questi istanti. A segnalare l’impatto è stata Astral Infomobilità, mentre l’immagine in diretta è stata scattata dalle telecamere di Autostrade per l’Italia. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Scrivi un Commento

2 + cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy