Casilina News
Cronaca

Prati, si rifiuta di indossare la mascherina sul bus e di farsi identificare: 61enne nei guai

centocelle rifiuta mettersi mascherina aggredisce autista

E’ stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e rifiuto a fornire le proprie generalità a Roma un cittadino di 61 anni.

Si rifiuta di indossare la mascherina a bordo dell’autobus, fermato dalla Polizia Locale

L’uomo è stato fermato questa mattina da una pattuglia della Polizia Locale, I Gruppo “Prati“, a bordo di un autobus della linea 70 in Viale Giulio Cesare, tra Ottaviano e Lepanto, dopo essersi rifiutato di indossare la mascherina.

Oltre alla denuncia, l’uomo è stato sanzionato per violazione della normativa per la tutela della salute collettiva, che prevede di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie a bordo dei mezzi pubblici.

Prati, deruba il cliente di una bancarella: in manette un 35enne. Ancora saltafila nel mirino dei Carabinieri nel centro storico della Capitale

Il 61enne si era rifiutato di ottemperare alla richiesta di indossare la mascherina a bordo del bus, che più volte gli era stata impartita dal personale Atac, motivo che ha reso necessario l’intervento dei caschi bianchi. L’uomo, a seguito del ripetuto diniego di esibire un documento di identità e declinare le proprie generalità agli agenti, è stato accompagnato presso gli uffici del Gruppo di Via del Falco, dove è stato denunciato.

Scrivi un Commento

uno + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy