Casilina News
Attualità

Guidonia, furto alimentari nella Onlus “Il Gabbiano Laborioso”: partita la catena di solidarietà

Monteverde fermati ladri appartamento

Un atto vile e vergognoso è avvenuto a Guidonia dove, ignoti, hanno saccheggiato la sede di un’associazione di volontariato  denominata “Il Gabbiano Laborioso”.

Rubano alimenti all’interno di una Onlus: parte la catena della solidarietà

Il tutto è avvenuto ieri, giovedì 26 agosto 2021, a Guidonia. All’interno della Onlus “Il Gabbiano Laborioso” alcuni malviventi hanno prelevato centinaia di confezioni di olio, parmigiano, caffè e scatolame, tutti alimenti che settimanalmente vengono distribuiti ai più bisognosi.

“Il Gabbiano Laborioso” è da più di 15 anni un’associazione che opera nel territorio e che aiuta le persone in difficoltà e, proprio per questo, sono stati tanti i cittadini che si sono adoperati al meglio per dare una mano.

LEGGI ANCHE – Guidonia, calci e pugni contro l’ex moglie davanti ai figli minori

Difatti, un folto gruppo di commercianti, liberi professionisti, ma anche cittadini comuni, hanno organizzato una raccolta fondi alimentare per non lasciare indietro i più bisognosi e per continuare l’opera di sempre.

Scrivi un Commento

undici − 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy