Casilina News
Cronaca

Salario Trieste, ferragosto non ferma i ladri: sorpresi a forzare porte d’ingresso

Furti in auto e in casa: ladri in azione a Castro Pretorio e Monteverde

Nel cuore del quartiere Salario Trieste, la scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno fermato due ladri che stavano per mettere a segno un furto in un elegante palazzina di via Arbia, ai danni di un appartamento rimasto incustodito perché i proprietari sono in vacanza.

Ecco cosa è successo

I militari, impegnati nell’ambito del dispositivo straordinario di controllo, messo in campo dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma proprio per questi giorni in prossimità del Ferragosto, erano di pattuglia nel quartiere quando hanno ricevuto da un condomino la segnalazione di rumori strani provenire dallo stabile.

All’interno i Carabinieri hanno sorpreso e bloccato due cittadini georgiani, di 26 e 27 anni, specializzati nei furti in appartamento. I due avevano già forzato con degli specifici attrezzi la serratura della porta d’ingresso del condominio e si stavano dirigendo verso uno specifico appartamento.

LEGGI ANCHE – Casal Bruciato. Giardino, piscina e..piante di marijuana sul terrazzo di casa

Entrambi sono stati arrestati per tentato furto aggravato e condotti in Tribunale per il rito direttissimo.

Scrivi un Commento

2 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy