Casilina News
Cronaca

Anagnina. Evacuato un palazzo per una fuga di gas: la situazione attuale (AGGIORNATO)

Anagnina. Evacuato un palazzo per una fuga di gas: la situazione attuale

Evacuato un intero palazzo situato nel viale Raf Vallone, in zona Anagnina, questa mattina, 10 agosto 2021, a causa di un’importante fuga di gas.

Anagnina, fuga di gas. Evacuato un palazzo

Per una fuga di gas, avvertita verso le 9:00 di questa mattina, è stato evacuato un intero palazzo in zona Anagnina. Sul posto, sono giunte diverse pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale. Sono state chiuse alla circolazione per motivi di sicurezza anche via Alberto Lupo, via Ettore Manni e via Riccardo Billi.

LEGGI ANCHE – Anagnina. Bar vìola le norme anti-Covid: disposta chiusura per 5 giorni

Arrivati anche i Vigili del Fuoco per gli accertamenti. Potrebbero seguire aggiornamenti.

La testimonianza dei Vigili del Fuoco

Durante i lavori di scavo è stata danneggiata una tubazione Italgas di media pressione. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno isolato la zona ed effettuato rilevazioni strumentali in prossimità del luogo dello scavo.

CRRC, Funzionario di Servizio, 12A e 21A sul posto. Sono state temporaneamente evacuate cinque famiglie dalla palazzina adiacente, rientrate nei loro domicili dopo intervento di bonifica da parte dei VVF.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

5 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy