Casilina News
Viabilità

A1, l’esodo estivo inizia a farsi sentire: code di 4 km tra Roma-Teramo e Valmontone

Gentile Michela, innanzitutto grazie per averci contattato di nuovo e per esserti ricordata di noi. Abbiamo bisogno di conoscere alcune informazioni. È interessata a scrivere solo ed esclusivamente di argomenti relativi al basket locale o avrebbe piacere anche a scrivere di altre tematiche, e se sì, quali? Con quale periodicità scriverebbe? Ha conoscenza di Wordpress? In caso volesse scrivere soltanto di basket, difficilmente potremmo farle una “proposta economicamente accattivante” – premesso che siamo un quotidiano online locale e quindi già con entrate non da grande azienda – e in questo caso possiamo eventualmente fare una partnership con le società presso le quali collabora. In tal modo, avrebbe carta bianca nella copertura mediatica (da articoli promozionali, sportivi, di approfondimento e via discorrendo) e le società avrebbero la massima visibilità richiesta. Nello specifico, se gli sponsor (o chi per loro) sono disposti a fare promozione sul nostro sito, a lei spetterà il 50%. Ringraziandoti nuovamente, ti porgiamo i nostri migliori saluti, dalla Redazione

Code sull’A1 Roma-Napoli tra il bivio dell’A24 Roma-Teramo e Valmontone in direzione Napoli. L’esodo estivo inizia a farsi sentire.

A1, lunghe code tra bivio A24 e Valmontone: si registrano 4 km di traffico

La notizia viene riportata direttamente dal portale di informazione sul mondo della viabilità Luceverde Roma e confermata dal portale di autostrade. Nella giornata di oggi, domenica 8 agosto 2021, si registrano almeno 4 km di code tra il bivio dell’A24 Roma-Teramo e Valmontone, in direzione Napoli.

Lungo quel tratto non si sono verificati incidenti, bensì l’esodo di automobilisti che, in vista dell’estate, stanno raggiungendo le località di mare.

LEGGI ANCHE – Sospensione idrica a Valmontone: zone, info e orari dei disagi con l’acqua per lavori Acea

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Scrivi un Commento

20 − dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy